Rennova Group opera nel settore della produzione e distribuzione del Packaging per alimenti con la mission di adottare materiali Green ed innovare tecnologie che consentono una maggiore sostenibilità ambientale, ricerca la seguente figura :
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CLIENTI
Il candidato riportando alla Amministrazione avrà le seguenti mansioni :
- Inserimento ordini all'interno del gestionale TeamSystem Enterprise;
- Supporto gestione amministrativa;
- Comunicazione con altri reparti come supporto tecnico, acquisti, logistica e produzione;
- Risoluzione problematiche clienti;
- Elaborazione e gestione ordini, resi e monitoraggio dei medesimi;
- Gestione documentale anche export;
Si richiede:
- Una solida Formazione Economica
- Almeno 5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;
- Ottima padronanza del Pacchetto Office ed in particolare Excel;
- Conoscenza della lingua Inglese è da ritenersi titolo preferenziale ;
- Effettive doti di precisione ed organizzazione del lavoro in autonomia
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi Si offre Contratto a Tempo Determinato scopo assunzione a tempo Indeterminato .
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
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