ADDETTO GESTIONE ORDINI CLIENTI [Italy]


 

Rennova Group opera nel settore della produzione e distribuzione del Packaging per alimenti con la mission di adottare materiali Green ed innovare tecnologie che consentono una maggiore sostenibilità ambientale, ricerca la seguente figura :

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CLIENTI

Il candidato riportando alla Amministrazione avrà le seguenti mansioni :

  • Inserimento ordini all'interno del gestionale TeamSystem Enterprise;
  • Supporto gestione amministrativa;
  • Comunicazione con altri reparti come supporto tecnico, acquisti, logistica e produzione;
  • Risoluzione problematiche clienti;
  • Elaborazione e gestione ordini, resi e monitoraggio dei medesimi;
  • Gestione documentale anche export;

Si richiede:

  • Una solida Formazione Economica
  • Almeno 5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office ed in particolare Excel;
  • Conoscenza della lingua Inglese è da ritenersi titolo preferenziale ;
  • Effettive doti di precisione ed organizzazione del lavoro in autonomia

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi Si offre Contratto a Tempo Determinato scopo assunzione a tempo Indeterminato .

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: €1.400,00 - €1.600,00 al mese

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima

$ads={2}


 

.

$ads={1}

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال