back office commerciale [Italy]


 

Cerchiamo una figura a supporto del responsabile di sede, sia nell'accoglienza dei clienti che nella gestione delle attività di back office.

Prevista formazione aziendale

Responsabilità:

  • Assistenza Clienti: Accogliere i clienti che visitano lo showroom, rispondere alle loro domande, fornire consulenza e informazior

sui prodotti.

  • Gestione degli Ordini: Supportare le attività di back office, inclusa la gestione per gli ordini e la logistica. E preferibile che il candidato abbia famigliarità con programm gestionali quali CRM per l'inserimento dei dati e l'elaborazione dei preventivi.
  • Gestione dello Show-room: Gestire la logistica di riordino e rifornimento dei prodotti.
  • Gestione dei Rapporti con i Fornitori.

Requisiti:

  • Conoscenza della lingua inglese a livello colloquiale (B2)
  • Famigliarità con programmi gestionali (CRM)
  • Conoscenza base di programmi grafici quali

AutoCAD e Photoshop

  • Capacità relazionali con i clienti
  • Precisione nell'inserimento dei dati ed elaborazione dei preventivi

Contratto di lavoro: Apprendistato

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Esperienza:

  • impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)

$ads={2}


 

.

$ads={1}

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال