Cerchiamo una figura a supporto del responsabile di sede, sia nell'accoglienza dei clienti che nella gestione delle attività di back office.
Prevista formazione aziendale
Responsabilità:
- Assistenza Clienti: Accogliere i clienti che visitano lo showroom, rispondere alle loro domande, fornire consulenza e informazior
sui prodotti.
- Gestione degli Ordini: Supportare le attività di back office, inclusa la gestione per gli ordini e la logistica. E preferibile che il candidato abbia famigliarità con programm gestionali quali CRM per l'inserimento dei dati e l'elaborazione dei preventivi.
- Gestione dello Show-room: Gestire la logistica di riordino e rifornimento dei prodotti.
- Gestione dei Rapporti con i Fornitori.
Requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese a livello colloquiale (B2)
- Famigliarità con programmi gestionali (CRM)
- Conoscenza base di programmi grafici quali
AutoCAD e Photoshop
- Capacità relazionali con i clienti
- Precisione nell'inserimento dei dati ed elaborazione dei preventivi
Contratto di lavoro: Apprendistato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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